franchising
In questi ultimi tempi la nostra azienda sta cercando di venire sempre più incontro alle esigenze della clientela e lo sta facendo introducendo sul mercato degli articoli di grande interesse, ottima qualità e ottimo prezzo. Questo è per dare la possibilità di offrire una sempre più ampia scelta alle persone che decidono di aprire un punto vendita Andrew’s Ties o, più semplicemente, di entrare a fare acquisti nei nostri negozi.
Per questo motivo, a chi ci contatta proponiamo di inserire i seguenti articoli:
cravatte e accessori;
articoli di pelletteria (cinture, svuotatasche, portacravatte ecc.);
camicie in cotone 100%;
maglieria;
I prodotti sopraelencati derivano direttamente dal produttore e quindi, senza altri passaggi, sono forniti al franchisee. Ciò comporta la possibilità di acquistare a prezzi molto contenuti e di presentarsi sul mercato in modo altrettanto concorrenziale.
Per quanto riguarda la Qualità dei diversi prodotti, si troverà in ogni articolo un certificato di garanzia esplicativo dei materiali usati per la produzione.
Le condizioni per aprire un punto vendita con noi sono poche e semplici, ovvero:
non è richiesta alcuna fee d’ingresso;
non è richiesta alcuna royalty sul fatturato conseguito;
non è richiesto un quantitativo annuo d’acquisto;
il punto vendita dovrà essere collocato in città con almeno 50.000 abitanti e più precisamente nel centro delle stesse o in luoghi di elevato passaggio turistico o in centri commerciali;
i costi per l’acquisto e la realizzazione del punto vendita sono a totale ed esclusivo carico del franchisee.
non sarà possibile avere all’interno del punto vendita articoli diversi da quelli forniti dalle aziende che collaborano al progetto;
i prezzi di vendita al pubblico dovranno essere assolutamente gli stessi per tutti i punti vendita e saranno stabiliti dai produttori.
Saremo lieti di dare ulteriori e più dettagliate informazioni, nel corso di un colloquio presso la nostra sede.