storia
Il marchio ANDREW’S TIES nasce nel 1991 dal Cravattificio Zadi S.r.l., un’azienda a conduzione familiare che grazie all’unione delle idee, dell’entusiasmo e della passione per il Made in Italy ha rivoluzionato il “mercato della cravatta” con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Andrew’s Ties in pochi anni si impone sul mercato italiano e diventa Azienda leader nella produzione di cravatte e accessori.
Il suo nome si diffonde presto anche all'estero: lo stile inconfondibile, la continua ricerca della qualità ed i prezzi competitivi confermano il primato dell' Italian Style nel mondo, successo premiato con l’apertura di numerosi negozi in franchising sul territorio italiano e all’estero.
La figura di maggior rilievo dell’azienda è la Signora Lina, che dal 1991 ogni giorno si dedica con passione e con la massima attenzione a seguire e coordinare ogni passaggio della produzione, della scelta dei tessuti, della collezione e della qualità del prodotto finale.
Oggi la tradizione si tramanda ai figli Andrea e Davide che gestiscono con dedizione i negozi di proprietà in Via Agnello e sotto la prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele a Milano.